Alex81ge Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2020 Ciao a tutti, ho messo oggi sky q black .. Con 1 cavo solo, arriva a casa, ho un ripartitore che mi serve 3 stanze.. Per vedere sky su un altro tv mi serve un altro decoder..giusto? Su questo secondo decoder serve la scheda sky? Non si più uscire dal decoder principale ed andare al secondo? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2020 https://www.dday.it/redazione/24837/sky-q-prezzi-costi-come-funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex81ge Inserita: 29 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 Ok...il tecnico sky mi aveva detto che potevo mettere un altro decoder ma dovevo spostare la tessera da un decoder all altro.. Allora l'unica è collegare quello per mandare il segnale da una stanza all altra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 (modificato) Quote Allora l'unica è collegare quello per mandare il segnale da una stanza all altra.. Non so di cosa parli ma se va bene a te, va bene a tutti. Modificato: 29 gennaio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_171983 Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2020 Il 27/1/2020 alle 20:39 , Alex81ge ha scritto: Ciao a tutti, ho messo oggi sky q black .. Con 1 cavo solo, arriva a casa, ho un ripartitore che mi serve 3 stanze.. Per vedere sky su un altro tv mi serve un altro decoder..giusto? Su questo secondo decoder serve la scheda sky? Non si più uscire dal decoder principale ed andare al secondo? Grazie.. Lo Sky Q Black (Humax esi 160) non ha l'uscita "passante" ma due ingressi (onestamente ignoro il motivo). Se, come immagino, il tecnico Sky ha installato un LNB dcss, lo splitter a tre uscite a cui fai riferimento funzionerà solo se gli altri decoder Sky sono diversi da Sky Q Black. Ovviamente per vedere Sky su uno o l'altro decoder dovrai spostare la tessera (come faccio io con i miei). Ti consiglio di leggere questa discussione da me aperta e risolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati