Vargento Inserito: 27 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2020 Buonasera, mi chiamo Vittorio Argento, ho 61 anni. Sono in pensione da 27 giorni dopo 38 anni di giornalismo prima nella carta stampata e poi in Rai, al Giornale Radio. Appassionato di meccanica, auto e moto d'epoca, per tradizione famigliare (mio padre era ingegnere) riparo tutto il riparabile compatibilmente con le mie capacità. Il settore più gettonato è quello degli elettrodomestici e in questo forum sono certo troverò consigli e ispirazione. Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 Benvenuto e Buone riparazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 Ciao Vittorio, auguri per la tua pensione e benvenuto fra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Benvenuto tra noi Vittorio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati