G flash Inserito: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2020 salve avrei bisogno dello schema elettrico di questo tv, anche consapevole di non trovare piu ricambi. ha il trasformatore EAT in corto l'alimentatore che fa capricci e alcuni componenti carbonizzati, il cliente spera si possa aggiustare e non si da pace.un grazie a tutti . vi saluto G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2020 Ciao. 5 minuti fa, G flash ha scritto: avrei bisogno dello schema elettrico di questo tv In Rete ne trovi a valanghe ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 Giuseppe non ama la ricerca,si affida sempre agli amici eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano Alfieri Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 20 ore fa, G flash ha scritto: salve avrei bisogno dello schema elettrico di questo tv, anche consapevole di non trovare piu ricambi. ha il trasformatore EAT in corto l'alimentatore che fa capricci e alcuni componenti carbonizzati, il cliente spera si possa aggiustare e non si da pace.un grazie a tutti . vi saluto G flash. Se cerchi con pazienza in internet trovi tutto.. io pochi giorni fa ho trovato il trasformatore EAT del mio grundig con telaio cuc 2032, in Italia era praticamente introvabile, poi alla fine l'ho trovato in un sito irlandese. Certo, è una soluzione poco economica, anzi, per niente economica, ma alla fine se si decide di riparare vecchi televisori credo che bisogna lasciare da parte il discorso convenienza economica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati