gpw3 Inserito: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2020 Salve, la tv funziona correttamente tranne che la retroilluminazione. Ho misurato la tensione si uscita della scheda e mi da 29v. Ho provato a usare il tester per led e la retroilluminazione parte. E sul display del tester mi dice assorbimento 49 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 sembrerebbe l'alimentatore che si siede e non regge l'assorbimento dei led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Ma anche a led staccati mi da lo stesso difetto, ho controllato tutti i diodi e risultano ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Il 3/2/2020 alle 11:47 , gpw3 ha scritto: Ma anche a led staccati mi da lo stesso difetto, questo è normale,senza il corretto assorbimento va comunque in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Metti il tester fisso sul connettore che alimenta i led, accendi il tv e vedi se il tester segna qualche tensione anche per poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati