Matteo Carpi Inserito: 29 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2020 Buonasera qualcuno mi può cortesemente mandare foto dei componenti tip 33 e zener che devo sostituire nella mia macchina Saeco incanto rondò visto che a volte non mi eroga caffè perché lo macina ma non fa partire la pompa per miscelarlo con l'acqua ,oppure lo eroga ma non si ferma e me ne fa una tazza intera ......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 Matteo per favore NON sollecitare riscrivendo la stessa discussione, abbi pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Carpi Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Mi sono sbagliato credendo di non aver inviato il mex non volevo sollecitare nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 La porzione di circuito che fa capo al TP33 e zener sono il controllo dl motore motoriduttore non centra con le tue problemtiche ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati