del_user_252923 Inserito: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2020 Buon giorno a tutti, mi hanno da poco sostituito la centralina calormatic 630 (guastata a seguito di uno sbalzo di tensione) con una nuova multimatic 700 con VR71. Premesso che funziona tutto, mi lascia comunque perplesso il fatto che all'interno del VR71 si senta un relè scattare sempre ogni circa 20-30 secondi. E' normale? grazie a chi vorrà rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bzenptpte Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 Buongiorno , anch'io ho installato un impianto ibrido vaillant con una VR71 e sento un rele che scattare sempre ogni 20-30 secondi. Hai capito poi a cosa serve?e' un'anomalia? grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 è una vecchia discussione senza risposte, immagino non ci sia stato nessuno che conosceva l'impianto ai tempi. essendo nuova forse ti conviene a chiedere all'installatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2023 Si, questa la chiudiamo, se vuoi apri pure tranquillamente una discussione nuova tutta tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati