ciccillo1 Inserito: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2020 Un saluto a tutti. Ho un nuovo problema, questa volta con un tag in plastica nKey, che all'improvviso non attiva/disattiva l'allarme. E possibile recuperarla in qualche modo? o l'unica opzione è comprarne un'altra. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 8 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 Il 30/1/2020 alle 14:52 , ciccillo1 ha scritto: E possibile recuperarla in qualche modo? Mi rispondo da solo, Si si può riparare, ed è tornato a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 19 ore fa, ciccillo1 ha scritto: Mi rispondo da solo, Si si può riparare, ed è tornato a funzionare. Sarebbe utile sapere come l hai riparato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 9 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 Un filo interrotto, saldato. con molta pazienza per via dei fili microscopici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati