beonardo Inserito: 30 gennaio 2020 Segnala Inserito: 30 gennaio 2020 Salve amici del forum sapreste dirmi dove posso trovare questo tipo di capicorda o innesto
rfabri Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 è una vita che non li vedo in giro, che diametro ha l'interno?, prova dove vendono ricambi per automobili ma che siano specializzati in ricambi elettrici.
beonardo Inserita: 30 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Grazie per l'interessamento rfabri Il maschio è 0.4 /0.5mm ii ho ereditati da un parente erano tre sacchetti ma a forza di usarli sono arrivato agli sgoccioli , sono comodissimi per far cavallotti e nelle prove empiriche con resistori e condensatori . nella sostituzione volante di bobine d'ereo eccc...
rfabri Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Acc. sembravano molto più grandi , allora devi vedere se li trovi a qualche fiera di elettronica.
gabri-z Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 (modificato) Al limite puoi smembrare degli zoccoli per gli integrati , oppure ci sono delle strisce di connettori , ma credo che siano un po più grandi di 0,5 mm , bisogna controllare . O anche questi o simili .... Modificato: 31 gennaio 2020 da gabri-z
beonardo Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Grazie per le risposte sai rfabri che ai ragione, sono 1.2mm li, ho ho misurati con il micrometro, mi scuso per l'errore. Grazie anche ate Gabri-z buona Domenica
beonardo Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Qui ho trovato il maschio, ma non vedo femmina, cercherò ancora. http://www.merko.no/kataloger/osterrath/Osterrath-cataloguem.pdf
gabri-z Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 1 ora fa, beonardo ha scritto: Qui ho trovato il maschio, ma non vedo femmina, Come no , tabelle A1a/b , A3 , poi bisogna andare a fondo , pare infinita l'offerta .
beonardo Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 I maschi sono in E10 e sono precisi a quelli che io uso, 1.3mmm Le femmine non si notano bene nella foto in precedenza da me postata sono di forma romboidale , tagliate longitudinalmente e con una piccola linguetta per la saldatura. Come si evidenzia in questa foto. Gli innesti femmina tagliati proposti in questo catalgo in A1b sono cilindrici , praticamente dei tubetti, potrei anche accontentarmi , ma i piu piccoli sono da1.5mmm e non vi sono altre misure che corrispondano ai maschi di 1.3mmm. Ciao Gabri grazie
gabri-z Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 44 minuti fa, beonardo ha scritto: ma i piu piccoli sono da1.5mmm
rfabri Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) Ora che vedo l'applicazione io ti consiglierei di prendere una morsettiera a due maschio femmina e così risolvi molto meglio, io le uso moltissimo, ne esistono di tutte le misure e dimensione. Modificato: 3 febbraio 2020 da rfabri
Messaggi consigliati