silviB89 Inserita: 8 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 La centralina ancora non c’è l’ho ... la prova l’ho fatta con un comune alimentatore, la centralina assieme al Lokmaus pensavo, su usarla per movimentare i treni una volta predisposto gli itinerari. Quindi in pratica suggeriresti di isolare proprio dall’alimentazione digitale la stazione giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001-b Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 Quote Quindi in pratica suggeriresti di isolare proprio dall’alimentazione digitale la stazione giusto? E' una possibilità...sicuramente se compri tutto in digitale non ti si presentano problemi, sono prodotti per persone digiune di elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviB89 Inserita: 9 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 diciamo che però se passo al digitale completo, poi perdo un po’ quello che è l’interazione con gli enti del plastico no? In più devo dotare ogni segnale e deviatoio con decoder da collegare alla centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 Se passi al digitale completo devi digitalizzare tutto. Quello che vorrei fare sul mio plastico (purtroppo il tempo è sempre poco) è una soluzione "ibrida": lascerei il digitale per comandare i treni, mentre gestirei tutto il resto (scambi...) in analogico. Così evito decoder costosi che richiedono altri dispositivi di comando altrettanto costosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviB89 Inserita: 9 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 che Sarebbe quello che vorrei fare io... solo che ci sono difficoltà tecniche nella realizzazione dei circuiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati