Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

55EG920V Led rosso

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, di punto in bianco il mio bellissimo LG 55EG920V ha smesso di funzionare. Sintomo : led standbye rosso acceso, se premo il pulsante di accensione non si accende. Se tengo premuto fa un brevissimo lampeggio il led rosso ma null'altro.

Ho acquistato su ebay un nuova PSU, provato ieri sera ma mi da lo stesso problema.

A questo punto è più probabile che sia la T-CON oppure l'altro power supply EAY63989801?

20200111_102402.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambiare schede a caso non aiuta il portafoglio e non fornisce spiegazioni del guasto. Di sicuro non è la t-con. Occorre verificare le tensioni di uscita del Power Supply e poi stabilire se è la main o il firm danneggiato

Inserita:

Mi mancano le 12V. Le altre alimentazioni ci sono. Per quello pensavo fosse la PSU ....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari quella si genera se è presente la PS ON proveniente dalla main.SE c'è allora è la PSU

Inserita:
1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

magari quella si genera se è presente la PS ON proveniente dalla main.SE c'è allora è la PSU

Ma l'ho cambiata e mi da lo stesso problema .....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e allora non resta che cambiare la main o tentare il reflash,ma come?