nrg17 Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Inserito: 31 gennaio 2020 Buongiorno, di punto in bianco il mio bellissimo LG 55EG920V ha smesso di funzionare. Sintomo : led standbye rosso acceso, se premo il pulsante di accensione non si accende. Se tengo premuto fa un brevissimo lampeggio il led rosso ma null'altro. Ho acquistato su ebay un nuova PSU, provato ieri sera ma mi da lo stesso problema. A questo punto è più probabile che sia la T-CON oppure l'altro power supply EAY63989801?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 cambiare schede a caso non aiuta il portafoglio e non fornisce spiegazioni del guasto. Di sicuro non è la t-con. Occorre verificare le tensioni di uscita del Power Supply e poi stabilire se è la main o il firm danneggiato
nrg17 Inserita: 31 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Mi mancano le 12V. Le altre alimentazioni ci sono. Per quello pensavo fosse la PSU ....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 magari quella si genera se è presente la PS ON proveniente dalla main.SE c'è allora è la PSU
nrg17 Inserita: 31 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: magari quella si genera se è presente la PS ON proveniente dalla main.SE c'è allora è la PSU Ma l'ho cambiata e mi da lo stesso problema .....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 e allora non resta che cambiare la main o tentare il reflash,ma come?
Messaggi consigliati