Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2020 salve ho un problema con questa lavatrice lg wf-1022tps carica dall'alto : quando fa il suo ciclo di lavaggio, lei ruota da in lato e poi dall'altro questo e normale perché e' il suo funzionamento, emette un rumore identico all'automobile quando il ferodo delle pastiglie dei freni sono consumate. puoi aiutarmi in qualche modo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2020 Aprila e togli la cinghia. Poi fai funzionare la lavatrice. Così stabilisci se sono i cuscinetti o altro. Una foto della crocera ci aiuta a capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 31 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2020 Grazie, fammi capire cosa è la crocera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2020 3 minuti fa, Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte ha scritto: Grazie, fammi capire cosa è la crocera. La ruota grande che fa ruotare il cestello. Stacca l energia. Togli la cinghia e fai ruotare a mano la crociera . Dovrebbe fare il rumore che riferisci. Probabilmente hai i cuscinetti del cestello usurati. Altresì fai ruotare il motore con le dita e probabilmente non avvertirai il rumore da te citato. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Penso di aver capito il problema: c'è il cavo in acciaio come il freno della bicicletta, evidenziato dal mio dito che si e spezzato e arrotolato nel ingranaggio. Non riesco a capire dove era collegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 io non ti posso aiutare, è la prima volta che vedo quella lavatrice. Metti una foto di tutto il retro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Questa è la lavatrice carica dall'alto e il motore non è dietro ma al di sotto di essa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Spiacente. Purtroppo neanche io ho mai manutentato quella macchina. Studiando un po sono sicuro riuscirai a capire. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Ciao. Se parli inglese, potresti provare a chiedere su questo Forum americano, dove quasi sempre vi si trovano questo tipo di lavatrici https://www.automaticwasher.org/cgi-bin/TD/TD-INDEX_DISPLAY.cgi?DLX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 17 minuti fa, bakasana ha scritto: Ciao. Se parli inglese, potresti provare a chiedere su questo Forum americano, dove quasi sempre vi si trovano questo tipo di lavatrici https://www.automaticwasher.org/cgi-bin/TD/TD-INDEX_DISPLAY.cgi?DLX Niente inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 C'è qualcun altro che può aiutarmi, forse Superautomatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Non inviare ulteriori messaggi in altre discussioni: crei solo confusione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Il 1/2/2020 alle 10:43 , Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte ha scritto: Penso di aver capito il problema: c'è il cavo in acciaio come il freno della bicicletta, evidenziato dal mio dito che si e spezzato e arrotolato nel ingranaggio. Non riesco a capire dove era collegato. Allora ho capito che non è un cavo ma una molla all'interno dell'ingranaggio, che si è spezzata ed è uscita fuori, l'ho visto da un video, posto una foto della molla. Questa molla è vendibile come ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Ciao Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte. Per cortesia evita di postare foto doppie o triple. Ho eliminato i tuoi due ultimi posts. Si appesantisce inutilmente il server che ci ospita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 15 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte. Per cortesia evita di postare foto doppie o triple. Ho eliminato i tuoi due ultimi posts. Si appesantisce inutilmente il server che ci ospita. Scusami, era solo per far capire meglio. Per Cortesia aiutami a risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ciao, eccerto che si scansano tutti quando vedono qualcosa che non conoscono. Allora, tipica lavatrice LG carica dall'alto che ne abbiamo viste e fatte parecchie. Se chiedi cosa è una crocera ti dico subito che è meglio se non ci metti le mani e chiami l'assistenza LG a quasto numero 199600099 Sicuramente ci sarà da cambiare il gruppo meccanico che però è difficilissimo da trovare perchè quelle straordinarie macchine purtroppo sono fuori produzione d a diversi anni Prova a sentire i colleghi, io anni fa ne ho cambiate parecchie... ma ci vogliono anche degli attrezzi partciolari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati