Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Inserito: 31 gennaio 2020 salve ho un problema con questa lavatrice lg wf-1022tps carica dall'alto : quando fa il suo ciclo di lavaggio, lei ruota da in lato e poi dall'altro questo e normale perché e' il suo funzionamento, emette un rumore identico all'automobile quando il ferodo delle pastiglie dei freni sono consumate. puoi aiutarmi in qualche modo grazie.
causicurti Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Aprila e togli la cinghia. Poi fai funzionare la lavatrice. Così stabilisci se sono i cuscinetti o altro. Una foto della crocera ci aiuta a capire meglio.
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 31 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Grazie, fammi capire cosa è la crocera.
Lockeid Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 3 minuti fa, Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte ha scritto: Grazie, fammi capire cosa è la crocera. La ruota grande che fa ruotare il cestello. Stacca l energia. Togli la cinghia e fai ruotare a mano la crociera . Dovrebbe fare il rumore che riferisci. Probabilmente hai i cuscinetti del cestello usurati. Altresì fai ruotare il motore con le dita e probabilmente non avvertirai il rumore da te citato. Saluti
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Penso di aver capito il problema: c'è il cavo in acciaio come il freno della bicicletta, evidenziato dal mio dito che si e spezzato e arrotolato nel ingranaggio. Non riesco a capire dove era collegato.
causicurti Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 io non ti posso aiutare, è la prima volta che vedo quella lavatrice. Metti una foto di tutto il retro.
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Questa è la lavatrice carica dall'alto e il motore non è dietro ma al di sotto di essa.
Lockeid Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Spiacente. Purtroppo neanche io ho mai manutentato quella macchina. Studiando un po sono sicuro riuscirai a capire. Saluti
bakasana Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Ciao. Se parli inglese, potresti provare a chiedere su questo Forum americano, dove quasi sempre vi si trovano questo tipo di lavatrici https://www.automaticwasher.org/cgi-bin/TD/TD-INDEX_DISPLAY.cgi?DLX
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 17 minuti fa, bakasana ha scritto: Ciao. Se parli inglese, potresti provare a chiedere su questo Forum americano, dove quasi sempre vi si trovano questo tipo di lavatrici https://www.automaticwasher.org/cgi-bin/TD/TD-INDEX_DISPLAY.cgi?DLX Niente inglese
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 C'è qualcun altro che può aiutarmi, forse Superautomatico.
Livio Migliaresi Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Non inviare ulteriori messaggi in altre discussioni: crei solo confusione!!!!!
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Il 1/2/2020 alle 10:43 , Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte ha scritto: Penso di aver capito il problema: c'è il cavo in acciaio come il freno della bicicletta, evidenziato dal mio dito che si e spezzato e arrotolato nel ingranaggio. Non riesco a capire dove era collegato. Allora ho capito che non è un cavo ma una molla all'interno dell'ingranaggio, che si è spezzata ed è uscita fuori, l'ho visto da un video, posto una foto della molla. Questa molla è vendibile come ricambio?
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Ciao Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte. Per cortesia evita di postare foto doppie o triple. Ho eliminato i tuoi due ultimi posts. Si appesantisce inutilmente il server che ci ospita.
Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2020 15 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Paolo Raffaella Vanni Tagliamonte. Per cortesia evita di postare foto doppie o triple. Ho eliminato i tuoi due ultimi posts. Si appesantisce inutilmente il server che ci ospita. Scusami, era solo per far capire meglio. Per Cortesia aiutami a risolvere il problema.
Diomede Corso Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Ciao, eccerto che si scansano tutti quando vedono qualcosa che non conoscono. Allora, tipica lavatrice LG carica dall'alto che ne abbiamo viste e fatte parecchie. Se chiedi cosa è una crocera ti dico subito che è meglio se non ci metti le mani e chiami l'assistenza LG a quasto numero 199600099 Sicuramente ci sarà da cambiare il gruppo meccanico che però è difficilissimo da trovare perchè quelle straordinarie macchine purtroppo sono fuori produzione d a diversi anni Prova a sentire i colleghi, io anni fa ne ho cambiate parecchie... ma ci vogliono anche degli attrezzi partciolari
Messaggi consigliati