opinno Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Inserito: 31 gennaio 2020 salve a tutti ,ho sostituito un citofono con l' elettronico atlantico 1133/1 tutto funziona bene (vi potrestre chiedere allora che scrivi a fare) per una curiosita' ho provato il citofono sensa fare il ponte fra il morsetto 6 e 10 l'ho collegato solo nel 6,e funziona tutto e quindi a cosa serve il morsetto 10,che nell'altro in quello vecchio che non funsionava piu' era gia' ponticellato con il 6 e c'era anche il morsetto 8 che non era collegato a cosa serve? grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno
Roberto Garoscio Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Semplicemente perché in questo modello il 6 e il 10 sono già ponticellati di fabbrica. Il morsetto 8 veniva utilizzato in impianti con centralino di portineria.
maurizio 83 Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 se guardi il circuito stampato sopra i morsetti 6 -10 vedi un ponticello , a volte va tagliato se usato per altri scopi
opinno Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 ho capito grazie x le risposte
Messaggi consigliati