mrfflplcf Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Inserito: 31 gennaio 2020 Buonasera a tutti , ho installato un differenziale connesso bticino G723SC , non sono riuscito a farlo funzionare con il router fritz Box 7490 , alla fine della procedura di configurazione mi dà un errore. Ho provato quindi a fare la stessa procedura collegandomi in Hotspot con lo smartphone , la procedura è completata senza problemi e il dispositivo funziona perfettamente , rileva e comunica ogni anomalia , quindi , senza rifare la procedura di configurazione ho cambiato la rete wifi , collegandolo al fritz box , si connette alla rete , confermato anche dal led verde fisso del wifi , purtroppo non rileva nulla e non risponde ai comandi di accensione e spegnimento. Ho contattato l' assistenza Bticino e mi hanno solo detto che il problema lo hanno solo i router della fritz box , ho provato a fare diverse prove di settaggio del router , purtoppo non ho risolto nulla . Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto ?
mrfflplcf Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 (modificato) Oggi ho provato ad utilizzare un Router Asus collegato al Fritz Box via lan , si configura immediatamente , e il differenziale connesso funziona perfettamente . Ho cercato di cambiare rete e riportarlo di nuovo sul Fritz Box senza ottenere alcun risultato , ho anche provato ad utilizzare un secondo router Fritx Box 7490 , comportamento identico . premetto che ho abilitato il router per l' accesso a internet ( EXposed Host ) disabilitando il firewall . Stesso risultato si connette al router ( led verde acceso fisso ) ,il router lo vede collegato e funzionante , ma dall' applicazione della Bticino il dispositivo risulta non collegato. Modificato: 1 febbraio 2020 da mrfflplcf
Messaggi consigliati