Giampiero Panzavecchia Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2020 Salve a tutti , mi sono iscritto a questo forum per vedere se qualcuno mi saprebbe aiutare, circa un anno fa ho comprato delle lampade d emergenza beghelli, (13 lampade) essendo che stavo facendo casa ho provveduto a montare i cestelli incassati al muro , be oggi mi ritrovo ad istallarli e ne ho montare 5 accendono tutte la lucetta verde ma quando vado ad staccare il contatore x verificare il loro funzionamento loro non accendono , qualcuno mi saprebbe dire cosa può essere la causa ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2020 (modificato) sicuramente le batterie all'interno della lampada montate dopo un anno non saranno in forma...quindi ti direi di tenerle tranquille almeno una giornata e di provarle tra qualche giorno...sperando non si siano completamente esaurite...le batterie ricaricabili in base alla tipologia se scendono sotto una certa tensione diventano irrecuperabili... Modificato: 31 gennaio 2020 da Marcello Mazzola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 appena montate hanno sempre bisogno di 15/20 ore di ricarica poi controlla anche di aver inserito il ponticello (se richiesto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati