Sary Inserito: 1 febbraio 2020 Segnala Inserito: 1 febbraio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho trovato varie discussioni ma nessuna con il modello di citofono presente nella mia casa che è un TERRANEO (mi pare sia fuori produzione) Ho acquistato un nuovo Urmet 1133/15 che mi dicono sia compatibile per fare la sostituzione, ma non riesco a capire come sostituire i fili all interno. Grazie a chi mi saprà aiutare Modificato: 1 febbraio 2020 da Ivan Botta
maurizio 83 Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 (modificato) cerca tabella comparativa tra citofoni Modificato: 1 febbraio 2020 da maurizio 83
Sary Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 gentilissimo mauricio 83, grazie mille per ora per il consiglio, spero di riuscire a risolvere
Sary Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Pur troppo non ho segnato i cavi dove erano istallati prima nel citofono anteriore, e ora non riesco a capire la corrispondenza per colori😥😥
Livio Orsini Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 2 ore fa, Sary ha scritto: di citofono presente nella mia casa che è un TERRANEO Cerca sul citofono la sigla del modello, con la sigla del modello in rete è facile trovare gli schemi di collegamento, poi basta copararli con quelli del nuovo citofono. 23 minuti fa, Sary ha scritto: Pur troppo non ho segnato i cavi dove erano istallati prima nel citofono anteriore, per citofono anteriore cosa intendi? il posto esterno? Quanti appartamenti ci sono dove abiti? Se non sono molti è abbastanza facile trovare le corrispondenze tra posto esterno ed interno, probabilmente i colori sono sempre quelli.
maurizio 83 Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 e che medoto hai usato per collegare citofono urmet, hai usato i stessi numeri che corrispondevano tra terraneo e urmet ? hai fatto una foto prima di scollegarlo?
Ivan Botta Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Quote cerca tabella comparativa tra citofoni Eccola:
Sary Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Grazie mille !!!! Livio Orsini, Ivan Botta, Maurizio 83, grazie a i vostri consigli sono riuscito a risolvere, sietti stati di grandi aiuto.
Messaggi consigliati