Vale Nope Inserito: 1 febbraio 2020 Segnala Inserito: 1 febbraio 2020 Salve a tutti sono nuovo del forum, Nel locale commerciale dove sono in locazione ho trovato i bagni già predisposti, trattandosi di un vecchio impianto vi è un unico tubo da 100 dove sono collegati 3 wc in fila (cioè sempre sullo stesso tubo) e 3 scarichi dei lavabi. Per esattezza partendo da più lontano ho un wc avvicinandomi al pozzetto due lavabi poi 2 wc e poi per ultimo un lavabo. Inizialmente l'impianto non mi dava mai problemi ora però sono sempre più frequenti gli intasamenti dati soprattutto dalla poca pendenza, ormai uso solo carta igienica biodegradabile ma talvolta si intasa lo stesso. Vorrei se possibile qualche consiglio su come migliorare l'impianto senza stravolgerlo, sulle pompe sanitrit oppure sulle stazioni di sollevamento, ad esempio mi intrigava come soluzione la ecolift della kessel che sfrutta la normale pendenza del tubo o se conoscete una soluzione migliore è accettata qualsiasi esperienza con questi apparecchi e se li sconsiglia o li consiglia per un locale commerciale. Grazie in anticipo a tutti
Messaggi consigliati