ferentarius Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Inserito: 3 maggio 2011 Buonasera, so che se ne è già parlato, questo è quanto ho capito ma maledizione ho un pò di fretta e voi siete piu veloci della luce.Ho un pannello dall'altra parte del mondo che dicono "stia per morire". Il pannello è un touch MP277 10".Il problema è che qua in ufficio non abbiamo piu il programma che sta girando sul pannello e quindi non possiamo comprare un pannellino nuovo e caricargli il software e mandare il pannellino dall'altra parte del mondo.Sto capendo ora che se l'ultimo programmatore che è stato sull'impianto avesse scaricato il file sorgente sul pannello (quando ha trasferito l'ultima volta ha spuntato il primo flag che se non ho capito male dovrebbe creare un file sorgente .PDZ) sarebbe l'unica possibilità di avere questo progetto vero?Se per qualche grazia tutto questo fosse avvenuto e sulla MMC del pannello (è qui che di default viene messo il file no?) ci fosse questo file, avrebbe senso farcelo spedire? dal file PDZ posso recuperare l'intero progetto o no?Ovviamente i problemi di comunicazione con i tipi dall'altra parte del mondo sono abb grossi, e loro non hanno tecnici ne tanto meno vari WinCC Flex, Prosave, ProTool, ecc. Avete qualche dritta da darmi o sono fritto o meglio devo andare a farmi un giro sull'impianto? che tra l'altro forse sarebbe inutile se non ci fosse questo file ODZ vero?Grazie e arrivederci
ferentarius Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Ho trovato, è piu semplice di quello che sembra. Loro non vogliono modifiche sw, quindi a me di avere il codice sorgente non mi interessa.Se è solo il discorso di passare il programma da un pannello vecchio a quello nuovo basta semplicemente fare il backup su MMC del pannello vecchio ed un restore sul pannello nuovo e il gioco dovrebbe essere fatto.that'all folks.grazie e byebye.
Messaggi consigliati