Piersilvio27 Inserito: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2020 (modificato) Salve a tutti, sto lavorando ad un progetto universitario. Sto tentando da diversi giorni a trasferire un programma da Zelio Soft 2 ad un PLC Schneider SR3B261BD+SR3NET01+SR3XT43BD(Ethernet) con cavo seriale SR2CBL07, solamente che mi da errori sia da parte del pc che da parte del plc, rispettivamente dal pc "Error DC46_86 e DC46_10"; dal plc dal menù>trasferimento mi segnala l'errore di memoria insufficiente. Grazie in anticipo a chi può darmi maggiori informazioni o soluzioni (le ho provate quasi tutte). Modificato: 2 febbraio 2020 da Livio Migliaresi spostato nella sezione corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2020 Perché, per plc Schneider hai scritto nella sezione Siemens S7-400? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piersilvio27 Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Scusi, non mi sono accorto che il forum è diviso in sezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Ciao, per verificare la memoria nel menu a tendina modifica vai all'ultima voce verifica programma e ti appare una schermata come ti ho allegato. Così capisci se hai fatto un programma che può essere caricato nello zelio oppure è troppo grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piersilvio27 Inserita: 9 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 Grazie per il consiglio, alla fine era semplicemente il cavo seriale non funzionate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati