Vai al contenuto
PLC Forum

telecomandi non più memorizzati

Peri486

Messaggi consigliati

buonasera ho 3 telecomandi top 434 ee (4 tasti)..uno di questi a seguito di un cambio batteria sembra essersi smemorizzato. seguendo le istruzioni solite, ho cercato di copiare il segnale dagli altri due telecomandi funzionanti...il risultato e' che si sono smemorizzati pure loro...come posso fare? 
ho provato ad agire sulla centralina (came zbx-74) mi sono scaricato il manuale e sono andato a fare la procedure indicata per il channel1...ma niente da fare non riesco a memorizzare i telecomandi....idee? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Si! Se hai "resettato" tutti i radiocomandi (cosa che tra l'altro mi sembra molto improbabile) hai bisogno di un radiocomando nuovo con codice e con questo programmi centralina e gli altri radiocomandi... Oppure chiama qualcuno che sappia cosa fare. Ci sono problematiche che per quanto possiamo fornirvi supporto non sono risolvibili se non agendo direttamente sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco tu che hai parecchia esperienza con came i telecomandi came nascono anzi vengono prodotti con un loro codice diciamo, poi noi li cloniamo o meglio facciamo apprendere il codice di un altro telecomando naturalmente totalmente compatibile, è possibile che il telecomando ritorni al codice originale ? causa batteria o insistente sequenza sbagliata di tasti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato
2 ore fa, rfabri ha scritto:

Marco tu che hai parecchia esperienza con came i telecomandi came nascono anzi vengono prodotti con un loro codice diciamo, poi noi li cloniamo o meglio facciamo apprendere il codice di un altro telecomando naturalmente totalmente compatibile, è possibile che il telecomando ritorni al codice originale ? causa batteria o insistente sequenza sbagliata di tasti ?

Per la batteria scarica no. Per operazioni sbagliate può succedere che la memoria venga "svuotata"... ma un canale, difficilmente tutti e 4! 

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti