Minosse611 Inserito: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2020 Salve ho letto qualcosa su questo tv,in pratica il televisore rimane sulla scritta iniziale per qualche secondo, poi si spegne si raccende sempre sulla scritta per poi spegnersi di nuovo, non credo sia un problema di software. Secondo voi c’è una soluzione o vado direttamente all’isola ecologica. Grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minosse611 Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Scusate è la prima volta che scrivo il tv e l’United 33x16 led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 devi aggiornare il firm tramite chiavetta. Vedi se te lo mandano,scrivi alla Reco riempiendo il modulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Riccardo lo sai che questa non è la sezione adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati