Ciccio 27 Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Il 10/2/2020 alle 21:15 , Ciccio 27 ha scritto: Marcone: scarica a volte? Quando scarica fa rumore come gracchiamento? Se sì in entrambi i casi, e la pompa è magnetica (devi vedere da sotto) si cambia. Mentre lava e ogni tanto apri la porta, l'interno è sempre freddo? Resistenza probabilmente bruciata: la conferma la si ha col tester. Anche qui, alla sua alimentazione arrivi da sotto (potresti anche da dietro lo zoccolo sottoporta). Per gli errori, facciamocelo dire da qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Questa sera ho potuto dare un'occhiata.... Ho smontato l'interno e ho trovato nello scarico un pezzo di vetro...credo bicchiere rotto! Ho ripulito il tutto, ho soffiato dal tubo dello scarico verso l'interno della macchina e ora è bello libero. Problema resistenza....allego foto. Io ho provato a scollegare i due teminali e provato resistenza con multimetro....non segna nulla. Spero che siano quelli giusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Si , sono quelli , se è interrotta va sostituita . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Perfetto.... Ho provato poi ad accendere la lavastoviglie e provare se arrivava corrente ai due fili ma non segna nulla, forse arriva dopo un po che è accesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Dopo qualche minuto , quasi subito dopo che si apre il cassetto del detersivo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dopo qualche minuto , quasi subito dopo che si apre il cassetto del detersivo . Quanto dovrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Occhio, ché lì ci arriva la 220… Massima attenzione e non toccare nulla per tutto il tempo che la spina è nella presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Bene, sono contento. Domattina parto per un corso, torno venerdì sera. Mi farà piacere leggere al mio ritorno che la vecchietta sarà tornata a ruggire come merita. P.S.: è importante non sciacquare la roba prima di metterla a lavare, basta una forchetta per rimuovere i residui più grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Il 12/2/2020 alle 11:13 , Ciccio 27 ha scritto: Dove la compro la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2020 Ovunque, anche su Ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 1 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 Buon Anno a tutti e chiedo scusa se non avevo chiuso il topic! La resistenza l'avevo poi cambiata ed è andata bene fino alla fine dell'estate, poi sono iniziati altri problemi....un po a random....si blocca o finisce il ciclo e asciuga ma li troviamo sporchi. Ora siccome a mia moglie le sono venute delle mani simili a una donna di 60 anni per continuare a lavarli a mano (non mette i guanti) volevo regalarle una nuova e questa rex la portavo dop accurata pulizia in taverna. Che modello mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Hotpoint inverter o Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 3 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2021 12 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Hotpoint inverter o Smeg. Grazie! Qualche modello in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 22 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2021 ho visto smeg ma sono tutte color acciaio esterno.....io la cercavo acciaio e nera per abbinare un pochino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 10 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Ciao, non l'ho ancora acquistata per altri problemi.....ora potrei fare acquisto anche se la moglie ora lava tutto a mano. Rimaniamo sul consiglio sotto? Il 2/1/2021 alle 22:36 , Ciccio 27 ha scritto: Hotpoint inverter o Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 La mia Hotpoint lavora molto bene con Fairy gel (mezza vaschetta) e Pril brillantante dosato al minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 15 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2021 Il 10/10/2021 alle 23:03 , Ciccio 27 ha scritto: La mia Hotpoint lavora molto bene con Fairy gel (mezza vaschetta) e Pril brillantante dosato al minimo. Che modello è la tua? Da quanto tempo la usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2021 LTF 11M121. Presa usata due anni fa. Non so quanti anni abbia di preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 17 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 Il 10/10/2021 alle 23:03 , Ciccio 27 ha scritto: La mia Hotpoint lavora molto bene con Fairy gel (mezza vaschetta) e Pril brillantante dosato al minimo. Ma secondo te c'è un modello + recente che ha sostituito la tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 Di sicuro, ma cambierà solo qualcosa nella programmazione (ad esempio, non credo ci sia più il ciclo Duo Wash), mentre la sostanza c'è sempre tutta. Spulciatele dal sito, per vedere quali programmi ti interessano veramente e com'è la conformazione dei cestelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 (modificato) Ciao che dite di queste: https://www.smeg.it/prodotti/LSP382CX https://www.hotpoint.it/h/lavastoviglie-hotpoint-grande-capacita-di-carico-colore-inox/869991609560 Modificato: 9 novembre 2021 da marcone1975 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 11 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Nessuna di queste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Entrambe. Solo che la Smeg (materiali leggermente migliori) ha programmi "rigidi" non avendo il sensore di torbidità, e non puoi selezionare il ciclo su un solo cestello. Solo che la Smeg è una sottopiano (senza zoccolo), l'altra è a libera installazione (puoi levare il top, ma non hai la rientranza dello zoccolo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 12 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Trovamene una ti prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Continuo a chiedermi come mai non abbiamo approfondito la risoluzione dei problemi della vecchia, che non mi sembra sia grave. Ad ogni modo, devi vedere com'è l'arredamento: magari se prendi una a libera installazione hai poi problemi con lo zoccolo del mobilio... 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati