MICHAEL121288 Inserito: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2020 salve ho un frigo amana ho termostato 2 contatti un filo giallo uno marrone + terra +ce un filo blu che ècontinuo e non va sul termostato posso metterci un termostato a 3 contatti?come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Puoi fare una foto del termostato dove c’è lo schema della morsettiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MICHAEL121288 Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 (modificato) o risolto grazie...posso farti un altra domanda il termostato lo cambiato per sicurezza pero già avevo provato ponticellando i 2 fili pero anche cosi ho visto che non congela a sufficenza... il motore parte gira bene la ventola va il radiatore è pulito...credo che il gas ci sia perchè i tubi di rame che partono dal motore diventano bianchi quando parte...però non congela a sufficenza secondo lei cosa puo essere? Modificato: 2 febbraio 2020 da MICHAEL121288 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Se è no frost controlla che non si formi il ghiaccio, se è un frigo normale se non raffredda è scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MICHAEL121288 Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 ok grazie provo a ricaricare il gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati