Paulm Inserito: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2020 Ciao a tutti! Ho un sistema INIM con tastiera ALIEN, ha circa 5 anni. Da circa un mese, la tastiera è entrata in modalità completamente silenziosa, in altre parole non fa più BIP quando inserisco l'allarme e non parla più. Inoltre, quando premo i tasti sullo schermo touch, non fa più BIP. Tutto silenzioso. Non ho toccato alcuna impostazione, è lei che da un giorno all'altro ha iniziato a comportarsi così. Entrando con il PIN utente il volume è ancora al massimo; sono entrato con il PIN installatore ed ho riavviato, ma non è cambiato nulla. Non voglio resettare ai parametri di fabbrica perché poi perdo tutto. Avete qualche suggerimento? A me sembra qualcosa a livello hardware, più che software... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Se dici che prima funzionava, sarà guasta la tastiera . Io proverei a togliere le alimentazioni e poi a ridare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati