nicolacacace Inserito: 2 febbraio 2020 Segnala Inserito: 2 febbraio 2020 Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio per favore. Avrei bisogno di un contattore che abbia una tenuta tipo passo-passo perché l'eccitazione della bobina deve avvenire con un solo impulso a 24v DC sia per aprire che chiudere il circuito. La corrente dei contatti deve essere circa 25/32A 230v. Cosa mi consigliate? Ne ho visti un po' in rete ma con queste caratteristiche non ne ho trovati. Vi ringrazio.
leleviola Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Metti un relè passo passo che comanda un contattore della potenza della potenza che ti necessita, contattori passo passo mai visti
nicolacacace Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Leleviola ci ho pensato ma ho pensato con tanta innovazione forse esiste 😁. Grazie comunque
maurizio 83 Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 (modificato) PULSARC3220024A 685863 GENERAL ELECTRIC Rele passo-passo Pulsar C 32A 2NO 24V verifica bene se per il tipo di carico Modificato: 3 febbraio 2020 da maurizio 83
Messaggi consigliati