nicolacacace Inserito: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2020 Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio per favore. Avrei bisogno di un contattore che abbia una tenuta tipo passo-passo perché l'eccitazione della bobina deve avvenire con un solo impulso a 24v DC sia per aprire che chiudere il circuito. La corrente dei contatti deve essere circa 25/32A 230v. Cosa mi consigliate? Ne ho visti un po' in rete ma con queste caratteristiche non ne ho trovati. Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Metti un relè passo passo che comanda un contattore della potenza della potenza che ti necessita, contattori passo passo mai visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolacacace Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 Leleviola ci ho pensato ma ho pensato con tanta innovazione forse esiste 😁. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio 83 Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2020 (modificato) PULSARC3220024A 685863 GENERAL ELECTRIC Rele passo-passo Pulsar C 32A 2NO 24V verifica bene se per il tipo di carico Modificato: 3 febbraio 2020 da maurizio 83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolacacace Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati