giuscra Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2020 La mia lavastoviglie Bosch SMS68MI04E PerfectDry, ancora in garanzia, funziona bene ma, se per caso manca l'acqua, azzera il programma e bisogna ricominciare da capo quando l'acqua viene ripristinata. Ciò anche quando mancano pochi minuti alla fine del programma. Qualcuno sa come risolvere o devo chiamare l'assistenza? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio97 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Ciao anche io ho lo stesso problema.. appena va via l’acqua mi si blocca il programma e praticamente si azzera e devo cominciarlo da capo.. mi pare assurda questa cosa... inoltre abitando in una zona in cui l’acqua viene ad una pressione veramente bassa, appena spengo l’autoclave la lavastoviglie si blocca! Come hai risolto? Sempre se hai risolto.. altrimenti chiamerò l’assistenza! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati