alessandrac3 Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2020 Salve a tutti, volevo chiedere se, gentilmente, chi conosce questa lavatrice, può dirmi a che programmi corrispondono i vari numeri. Sono una studentessa fuori sede e suppongo che la lavatrice sia molto vecchia perché da nessuna parte su internet sono riuscita a trovare informazioni. Suppongo che con il tempo i programmi illustrati sulla lavatrice si siano cancellati. se siete anche in possesso di un libretto delle istruzioni o potete spiegarmi come funziona vi sarei davvero grata! Grazie mille a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Ma nell'altra discuccione c'era zw5015 che te li aveva scritti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrac3 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Si, ma visto che non aveva specificato il modello della sua lavatrice credevo non fossero gli stessi. Mi confermi che lo sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrac3 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Si, ma visto che non aveva specificato il modello della sua lavatrice credevo non fossero gli stessi. Mi confermi che lo sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Vai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati