Giuliana85 Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, mi servirebbe il manuale di istruzioni di una vecchia lavastoviglie bosch che non riesco a trovare da nessuna parte Sarebbe una S510 Grazie Modificato: 3 febbraio 2020 da Giuliana85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 O comunque avere informazioni, consumi, funzionamento Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 io ne ho una coeva, credo sia la stessa serie. Ricordo che il manuale comprendeva più modelli, stasera controllo. comunque manopole e simboli sono uguali alla mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Reka potresti dirmi per favore, visto che sono gli stessi, la differenza tra i vari comandi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) la prima manopola è il timer ciclo diciamo, le fai fare uno scattino e parte il ciclo: risciacquo, lavaggio, blillantante, asciugatura (sono i simboli sopra) la seconda sono i programmi e a seconda di quello che scegli cambiano tempi e temperature delle fasi descritte prima. il primo a sinistra fa solo risciacquo. poi hai due programmi eco e due normali, 50° per stoviglie, 65° per pentole.. (la mia ne ha tre credo) ps: sono dei mostri, puliscono di brutto.. io le ho appena fatto il primo intervento tecnico dopo 34 anni!! NB: prima si seleziona il programma poi si fa partire. Modificato: 3 febbraio 2020 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Reka ti chiedo ancora la differenza tra i lavaggi eco(verde) e quelli normali(nero) La durata forse? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 probabilmente gli eco fanno meno lavaggi e risciacqui.. saranno più corti e userannno meno acqua. se porti pazienza sul manuale c'è tutto (sempre che sia uguale al tuo modello), io arrivo a casa dopo le 20 e controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 La mia è una S430, il manuale è per S410/420/430. A occhio la differenza è nel programma in più e magari nell'allestimento interno. Se vuoi domani lo porto in ditta e ti do info dettagliate, a casa non ho PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 probabilmente gli eco fanno meno lavaggi e risciacqui.. saranno più corti e userannno meno acqua. se porti pazienza sul manuale c'è tutto (sempre che sia uguale al tuo modello), io arrivo a casa dopo le 20 e controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 secondo me la tua è uguale alla S410 ma ha un programma Eco in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Si, sembrebbe quella Grazie, troppo gentile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 se ti servono altre istruzioni chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 A parte il funzionamento, mi preoccupano i consumi, non vorrei fossero veramente eccessivi... Ovvio che non è una lavastoviglie moderna classe A, ma non vorrei ritrovarmi con la bolletta raddoppiata... Andrò a vivere in un appartamento arredato tra 1 mese dove ci sarà questa lavastoviglie e non so cosa mi aspetta!! Cosa mi dici reka? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Preparati: già i consumi idrici dovebbero farti subodorare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 qualche metro cubo d'acqua all'anno in più non mi spaventa, elettricamente io ho la fortuna di avere il fotovoltaico ... se vedi il ciclo più "consumoso" è da 2,1 kWh quindi circa 0,4€ ... sta a te vedere una moderna quanto consuma e calcolare se ti conviene cambiarla in base a quanti lavaggi/anno faresti. io la terrei e mi farei una valutazione con calma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 prendendo ad esempio una A++ a caso, il programma eco è 0,95 mentre il più consumante è 1,55. la differenza è dai 0,55 ai ,65 kWh diciamo mediamente 0,6 quindi circa 12cent a lavaggio: parliamo di 30 euro all'anno usandola parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliana85 Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Su, infatti valuterò bene se i consumi sono come afferma reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 Ma che cambi? Se funziona tienila... la differenza sono pochi centesimi...suvvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 Sarebbe infatti comunque un peccato buttare un mulo funzionante e soddisfacente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 Il 9/2/2020 alle 23:10 , Ciccio 27 ha scritto: Sarebbe infatti comunque un peccato buttare un mulo funzionante e soddisfacente!!! Tutti badano ai consumi mah... come lavano quelle nuove rispetto a questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati