Domenico Sciarrone Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Inserito: 3 febbraio 2020 (modificato) Buonasera a tutti, ho provato a fare una sostituzione del mio vecchio citofono 1130 con un 1130/16 e a causa di non aver risolto il problema ho provato ieri a sostituirlo con un 1133/15 ma sempre senza risolvere lo stesso problema ovvero quello di non riuscire a sentire chi mi citofona. Vi riporto le foto del mio vecchio 1130 che funzionava perfettamente e i collegamenti che ho provato a fare ma senza ottenere lo stesso risultato. 1130 che funzionava originario. sostituito con un 1130/16 e non sento chi citofona. Poi ieri disperato ho provato a sostituire con un 1133/15 ma senza risolvere.e provando i seguenti collegamenti. Adesso mi chiedo se ho sbagliato a fare io i collegamenti oppure ci potrebbe essere un altro problema, fatto sta che continuo a non sentire chi mi citofona. Grazie mille per il vostro aiuto. Domenico Modificato: 3 febbraio 2020 da Domenico Sciarrone
ROBY 73 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) Ciao Domenico Sciarrone, quelli che hai acquistato non funzionano perché il tuo impianto (condominiale) ha il centralino di portineria e quindi non può funzionare. Gli unici citofoni che puoi installare sono ancora il 1130/1 come l'attuale, oppure 1130/55 che ha la stessa forma ma è completamente bianco invece di grigio e avorio. Che sappia io e da come si è già verificato più volte qui nel forum, alternative non ce ne sono. Modificato: 3 febbraio 2020 da ROBY 73
Domenico Sciarrone Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Grazie mille Roby, ricercando un 1130/1 mi sembra di leggere che potrebbe andar bene anche un 1130/11, è possibile? Grazie.
ROBY 73 Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 10 ore fa, Domenico Sciarrone ha scritto: ...........potrebbe andar bene anche un 1130/11, è possibile? Sì se lo trovi ancora, mi sembra che la differenza sia che abbia 3 pulsanti supplementari anziché 1 solo, comunque è compatibile.
Roberto Garoscio Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Inserita: 7 febbraio 2020 Con la configurazione dei ponticelli come la tua non è possibile sostituirlo con nessun altro citofono che non sia il 1130.
Messaggi consigliati