Alessandro9212 Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2020 Buonasera a tutti, sapete indicarmi con che cosa posso sostituire questo tipo di mosfet perché é introvabile. Non si trova da nessuna parte. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) Sicuro che sia un MOS-FET ? Dove è montato , qualche giocattolo di alta tensione ? Dovrebbe essere un NPN alta tensione , si tratta di una lampada fluorescente ? Modificato: 3 febbraio 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Buonasera gabri-z grazie per la disponibilità, comunque é di un TV ma la sigla non riesco a trovarla Intendo il componente non riesco a trovarlo in zona mia più nessuno li vende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) Per l'equivalente dovrai aspettare un po , c'è gente che lo sa a memoria , io no.... Modificato: 3 febbraio 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Qui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Ma andranno bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Quoto Gabri-z, è un MJE13003, quindi NPN bjt, non un MOSFET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Grazie mille davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Ora che ho il nome del componente cercherò di riparare questa scheda speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Attenzione, quello raramente muore da solo, controlla anche i condensatori di contorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 È partito un diodo quello sopra la bruciatura. I condensatori sembrano apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 21 minuti fa, Alessandro9212 ha scritto: È partito un diodo quello sopra la bruciatura. Cerca il condensatore guasto Io credo che sia accaduto proprio al contrario , non hai uno schema , come sono collegati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Purtroppo no é un TV marchiato miia non si trovano da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro9212 Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Mi dava il corto al connettore della retroilluminazione del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati