Mario Parlatore Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2020 Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho bisogno di un'informazione: Una ditta di cui mi astengo dal fare i commenti mi ha lasciato i tubi dei condionatori fuori il prospetto a prendere acqua sole pioggia etc... Prima dell'installazione (monterò dei daikin un mono e un dual) devo effettuare una pulizia o non c'è bisogno visto che non hanno mai "lavorato"? Grazie a tutti 20200124_102034.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 non si vede nulla comunque è sempre meglio pulire (con conseguenti spese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 Immagino che come minimo abbiano il terminale strozzato e a testa in giù . O neanche questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Parlatore Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Purtoppo punte aperte e anche a testa in su... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 (modificato) Complimenti !!! Top top . Ora mi raccomando chiama un buon installatore . Modificato: 4 febbraio 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 AUGURI a chi farà il lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Parlatore Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 (modificato) Mi consigliate cosa chiedere in specifico all’installatore? Ognuno dice sempre la sua... le macchine sono dei daikin perfera che non vi dico quanto sono costate... Modificato: 5 febbraio 2020 da Mario Parlatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 Soffiare abbondantemente i tubi con azoto per cacciare fuori eventuali ( probabili ) gocce di acqua. Lasciare in moto la pompa del vuoto per tutta la notte , poi spegnerla e lasciare fermo per ore e vedere se ci sarà risalita della pressione interna delle tubazioni : se così fosse significherebbe che c'è ancora umidità all'interno del circuito ( dando per certa la tenuta delle giunzioni ) e bisogerà di nuovo vuotare con pompa per tante ore , poi ripetere la prova della risalita ( ovviamente con vacuometro DIGITALE ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2020 Fai fare almeno tre volte un vuoto spinto e rottura del vuoto con azoto E complimenti all'artista che l'ha fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati