tuning Inserito: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2020 Buon giorno volevo crearmi un alimentatore da banco regolabile ma in AC .se ho un trasformatore da 220v in e 30v out come posso regolare con un potenziometro i 30 v partendo da 0 a 30 v ripeto in ac perche in dc si trovano in rete gli schemi ma in ac non ho trovato niente grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Ti serve un variac, da collocare possibilmente sul primario del trafo : Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuning Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Quindi non si puo regolare in uscita il trasformatore come in dc ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 No, perlomeno non per farci un alimentatore. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Io ho fatto un alimentatore AC regolabile in tensione e frequenza ma in realtà non e altro che un amplificatore audio con un generatore sinusoidale all'ingresso, frequenza 25/1000Hz, tensione 0/28Vrms, 5A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati