fumonero Inserito: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2020 Buongiorno a tutti, ho un problema con le fotucellule DIR della came. Le ho provate a banco con tensione 12 volt continua collegate come da schema con il tx dal ricevitore.Pur non essendo in linea muovendo solo o il ricevitore o il trasmettitore sento il relè scattare ma il contatto rx provando con il tester non si chiude non mi sembra normale, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 (modificato) E magari son rotte... Comunque di default funzionano a 24V...per farle andare a 12 hai cambiato il ponticello? Modificato: 4 febbraio 2020 da marco.caricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumonero Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 ponticello cambiato,fotocellule nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Segui le piste sul circuito e vedi che non ci sia un ponte di stagno colato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumonero Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 negativo niente di colato,a questo punto penso sia difettosa la fotocellula. Cambierò modello prendendo delle fotocellule universali dal costo certamente inferiore allle dir. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 1 ora fa, fumonero ha scritto: negativo niente di colato,a questo punto penso sia difettosa la fotocellula. Cambierò modello prendendo delle fotocellule universali dal costo certamente inferiore allle dir. Grazie a tutti Scelta tua! La caratteristica delle dir è che sono fotocellule sincronizzate a differenza di quelle universali... E comunque se l'automazione è nuovo te le puoi far cambiare in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati