Sclera Inserito: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2020 Salve a tutti e grazie a chi mi legge e soprattutto a chi mi risponde. Circa due anni e mezzo fa ho comprato questa motosega Husquarna 435 II poco dopo l'acquisto non entrava più in moto. L'ho riportata dove l'ho acquistata per la riparazione dopo molto tempo mel'hanno restituita, ma non carburava bene, faceva molto fumo e quindi l'ho riportata per ripararla dopo molto tempo me l'hanno resa dicendomi di aver cambiato bobina di accenzione, ma non funzionava bene. Così passati due anni e scaduta la garanzia ho avuto la cara soddisfazione di averla usata per circa 15 ore di lavoro. L'ho smontata e mi sembra che la bobina montata sopra non sia l'originale. Ho chiesto al rivenditore che già quattro o cinque volte l'ha avuta per molto tempo in riparazione e mi ha detto che quella che hanno montato è l'originale (codice 579638802) Ho chiesto piu volte a <sat@fercad.it>(sat@fercad.it), ma non mi hanno dato il codice del pezzo di ricambio. Ho controllato su internet ma danno più codici. Qualcuno sa il codice giusto questa bobina d'accensione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati