abbio90 Inserito: 4 febbraio 2020 Segnala Inserito: 4 febbraio 2020 Ciao a tutti ho una RB951UI che funziona da anni senza problemi...ora in casa è presente un nuovo smartphone...un Honor.. Questo ogni tanto lo trovo disconnesso dal wifi e devo riconnetterlo io manualmente..allego foto dei log...con gli altri dispositivi direi non ci sono problemi
Andrea Annoni Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Prova a cambiare il tipo di cifratura. Firmware aggiornato?
abbio90 Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2020 Si si...versione 6.46.2.. Ora uso aes ccm..dici di abilitare anche tkip? O fare la prova con solo tkip?
Andrea Annoni Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Ho guardato proprio ora un cliente che ha uno smartphone Honor e io da lui ho abilitato sia TKIP che AES, ma solo WPA-PSK
abbio90 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Non cambia nulla ..peggio che mai...in questo router c.e il pacchetto IPv6 che non ho mai settato ma dalle impostazioni noto che assegna comunque un DHCP client...ma escluderei che sia esso il problema..perché pare sia proprio un problema di autenticazione.. Magari potrei provare a settare un router differente e vediamo che succede
abbio90 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Ho provato a collegarlo a un mikrotik con la configurazione di default.. vediamo come va
abbio90 Inserita: 8 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 Ho provato con router mikrotik e conf di default è funziona..allora per prova ho generato nel precedente mikrotik una virtual WLAN in ap bridge senza autenticazione..( security profile none) E ho impostato un access list in modo da non connettersi chiunque..e sorpresa, si sconnette lo stesso e nei log appare lo stesso messaggio di prima...proverò a sostituire il router .non so più dove sbattere la testa
Andrea Annoni Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 Per scrupolo salva la conf e prova a resettare caricando la default anche su quello......
Messaggi consigliati