ruggyo Inserito: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2020 (modificato) Ciao, sono un privato "smanettone" e vorrei proteggere il garage di casa, ho già letto una soluzione che si addiceva alla mia situazione ma non riesco a ritrovarla: basculante automatizzata con elettronica con uscita per elettroserratura completa di radiocomando con rolling code, la mia intenzione era usare un air2-MC300 sulla basculante e utilizzare un ingresso collegato all'elettroserratura (attraverso relè) che mi disinserisce la zona garage. è fattibile? ci sono controindicazioni per l'uso del MC300 su basculante in ferro? Grazie Modificato: 5 febbraio 2020 da ruggyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 potrebbe perdere un po' di segnale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto82 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2020 Ciao io vorrei fare la stessa cosa disisenserendo la zona attraverso rele ma non so come fare mi sapresti dire come configurare il contatto/rele della zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati