akamauro Inserito: 3 giugno 2011 Segnala Inserito: 3 giugno 2011 Ciao ragazzi, mi è stato consegnato un programma di supervisione in WinCC Scada.Come faccio a capire quale licenza RunTime devo comprare per il supervisore?...c'è un metodo per riconoscerlo?Io so che la licenza runtime dei supervisore deriva dal numero di I/O creati...Grazie a tutti ciao
luca_bb Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Quando finisce la compilazione esce l'indicazione di quanti TAG sono stati utilizzati, quindi se hai il compilatore lo puoi vedere, se il programma ti è stato consegnato già compilato devi richiedere l'informazione a chi lo ha fatto.
akamauro Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2011 il numero di tag che mi appare corrisponde alla licenza run time da comprare??
luca_bb Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 Il numero di tag che appare corrisponde al numero di variabili, la licenza di Runtime dovrà essere per un numero di variabili uguale o maggiore di quelle progettate nel SW
Messaggi consigliati