conversf Inserito: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Mi inserisco in questa discussione per fare una domanda : È normale che sull'impianto nuovo di cucina mi abbiano messo sulla linea forno il MT da 10A? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Mahj... No.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 fosse un microonde forse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackice Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 2 ore fa, conversf ha scritto: È normale che sull'impianto nuovo di cucina mi abbiano messo sulla linea forno il MT da 10A? Se il tuo forno ha una potenza max. di 2200/2300 W non ci sono problemi,se come alcuni nuovi modelli arriva a 2800/2900 W o più allora dopo poco tempo l'interruttore salterà. Leggi sulla targa attaccata al forno la potenza massima ed eventualmente adegui la linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Mahj... No.! A quando risale questo impianto Co e anno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 @conversf Perchè accodarsi ad una discussione che di tutt'altro trattava se potevi aprirne una propria; tra l'altro il regolamento sconsiglia gli accodamenti per le facili confusioni che possono determinare. Aperta per te una propria discussione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RiccardoS Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Scusate l'intrusione: cosa significa il numero 3 nel quadratino a fianco del potere di interruzione (4500) che vedo in tutti i MT con serigrafie nere e non in quello con le serigrafie blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Ciao. 4 ore fa, RiccardoS ha scritto: Scusate l'intrusione: cosa significa il numero 3 nel quadratino a fianco E' stato appena ripreso un'altro utente perchè si è accodato ad una discussione non sua, violando il regolamento. Perchè allora continuare ad infischiarsene e accodarsi ? Apri sempre una discussione solo tua ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conversf Inserita: 7 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2020 Chiedo scusa per essermi accodato, non accadrà più 👍 Per rispondere a @Elettroplc l'impianto è di gennaio 2020 😁 Mi sono fatto sostituire il magneto termico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati