conversf Inserito: 5 febbraio 2020 Segnala Inserito: 5 febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Mi inserisco in questa discussione per fare una domanda : È normale che sull'impianto nuovo di cucina mi abbiano messo sulla linea forno il MT da 10A?
Blackice Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Inserita: 5 febbraio 2020 2 ore fa, conversf ha scritto: È normale che sull'impianto nuovo di cucina mi abbiano messo sulla linea forno il MT da 10A? Se il tuo forno ha una potenza max. di 2200/2300 W non ci sono problemi,se come alcuni nuovi modelli arriva a 2800/2900 W o più allora dopo poco tempo l'interruttore salterà. Leggi sulla targa attaccata al forno la potenza massima ed eventualmente adegui la linea.
Elettroplc Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Inserita: 5 febbraio 2020 Mahj... No.! A quando risale questo impianto Co e anno??
Livio Migliaresi Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Inserita: 5 febbraio 2020 @conversf Perchè accodarsi ad una discussione che di tutt'altro trattava se potevi aprirne una propria; tra l'altro il regolamento sconsiglia gli accodamenti per le facili confusioni che possono determinare. Aperta per te una propria discussione!
RiccardoS Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Scusate l'intrusione: cosa significa il numero 3 nel quadratino a fianco del potere di interruzione (4500) che vedo in tutti i MT con serigrafie nere e non in quello con le serigrafie blu?
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Ciao. 4 ore fa, RiccardoS ha scritto: Scusate l'intrusione: cosa significa il numero 3 nel quadratino a fianco E' stato appena ripreso un'altro utente perchè si è accodato ad una discussione non sua, violando il regolamento. Perchè allora continuare ad infischiarsene e accodarsi ? Apri sempre una discussione solo tua !
conversf Inserita: 7 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2020 Chiedo scusa per essermi accodato, non accadrà più 👍 Per rispondere a @Elettroplc l'impianto è di gennaio 2020 😁 Mi sono fatto sostituire il magneto termico
Messaggi consigliati