Pasca81 Inserito: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2020 Buona sera ho acquistato un modulatore gbs watch vorrei sapere il cavo che viene dalla antenna principale lo devo collegare sul modulatore o devo prendere un centralino devo trasmettere le telecamere su tutte le tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Ciao. La tua discussione cosa c'entra con questo sottoforum? (CB e 43MHz) Adesso la sposto in quello più consono. Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasca81 Inserita: 5 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2020 Ciao. Prosegui attendendo pazientemente solo qui senza aprire altre discussioni! L'altra che hai aperto pochi minuti fa è stata cestinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 (modificato) Sarebbe bene che tu ci facessi capire con uno schema, come fatto l'attuale impianto tv. Se di quel machio, c'è più di un modello, dicci anche con esattezza la sigla del tuo modulatore. Modificato: 6 febbraio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasca81 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Impianto tv ho tutti i cavi in una cassetta ed il cavo principale va alla antenna adesso vorrei capire il modulatore che ho come collegarlo ha l l'uscita rf in rf out HD in hd out in hd il modulatore mi esce Devo prendere anche un centralino tv per vedere le telecamere su tutte le tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasca81 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Impianto tv ho tutti i cavi in una cassetta ed il cavo principale va alla antenna adesso vorrei capire il modulatore che ho come collegarlo ha l l'uscita rf in rf out HD in hd out in hd il modulatore mi esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasca81 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Impianto tv ho tutti i cavi in una cassetta ed il cavo principale va alla antenna adesso vorrei capire il modulatore che ho come collegarlo ha l l'uscita rf in rf out HD in hd out in hd il modulatore mi esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Devi disegnare uno schema di come sono collegati i cavi tv dall'antenna a quella cassetta, e che componente c'è per dividere il segnale, così possiamo aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 (modificato) Quote Impianto tv ho tutti i cavi in una cassetta ed il cavo principale va alla antenna adesso vorrei capire il modulatore che ho come collegarlo ha l l'uscita rf in rf out HD in hd out in hd il modulatore mi esce Intanto dovresti specificare se l'impianto d'antenna è tuo personale oppure condominiale e poi, come abbiamo chiesto, fornirci uno schema... Nella scheda che hai pubblicato manca un dato importante, ovvero, il livello massimo dei segnali in entrata. Puoi reperire questo dato dal manuale di istruzioni? Modificato: 6 febbraio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati