Vai al contenuto
PLC Forum

Modulatore

Pasca81

Messaggi consigliati

Buona sera ho acquistato un modulatore gbs watch  vorrei sapere il cavo che viene dalla antenna principale  lo devo collegare sul modulatore o devo prendere un centralino devo trasmettere le telecamere su tutte le tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La tua discussione cosa c'entra con questo sottoforum? (CB e 43MHz)

Adesso la sposto in quello più consono.

Presta maggior attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Prosegui attendendo pazientemente solo qui senza aprire altre discussioni!

L'altra che hai aperto pochi minuti fa è stata cestinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bene che tu ci facessi capire con uno schema, come  fatto l'attuale impianto tv.

Se di quel machio, c'è più di un modello, dicci anche con esattezza la sigla del tuo modulatore.

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Impianto tv ho tutti i cavi in una cassetta ed il cavo principale va alla antenna  adesso vorrei capire il modulatore che ho come collegarlo ha l l'uscita rf in rf out  HD in hd out in hd il modulatore  mi esce 

Devo prendere anche un centralino tv per vedere le telecamere su tutte le tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Impianto tv ho tutti i cavi in una cassetta ed il cavo principale va alla antenna  adesso vorrei capire il modulatore che ho come collegarlo ha l l'uscita rf in rf out  HD in hd out in hd il modulatore  mi esce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Screenshot_20200206-064947_Adobe Acrobat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi disegnare uno schema di come sono collegati i cavi tv dall'antenna a quella cassetta, e che componente c'è per dividere il segnale, così possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dovresti specificare se l'impianto d'antenna è tuo personale oppure condominiale e poi, come abbiamo chiesto, fornirci uno schema...

Nella scheda che hai pubblicato manca un dato importante, ovvero, il livello massimo dei segnali in entrata. Puoi reperire questo dato dal manuale di istruzioni?

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti