Vai al contenuto
PLC Forum

Abbinamenti daikin

Ricca11

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti e grazie anticipate a chiunque mi sappia aiutare! Posseggo due unità esterne Daikin precisamente una 2mxs52e3v1b e una 2mxs40dvmb ancora nuove nel loro imballo causa errato acquisto anni or sono. Vorrei metterle in funzione ma non trovo unità interne abbinabili! Qualcuno sa se esistono e quali siano le unità interne corrispondenti? Grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
9 ore fa, Ricca11 ha scritto:

2mxs52e3v1b

Questa non è possibile,può essere un dual 2mxs50 a oppure un trial 3mxs52,penso sia quest’ultimo se è corretto E3V1B. 
Quindi hai un trial del 2012 e un dual del 2005.

Ti conviene avvicinarti ad un centro Daikin,forse per il trial trovi qualcosa nei magazzini in tutta Italia,ma devono verificare dal pc,oppure mandi un form al sito ufficiale Daikin spiegando quello di cui hai bisogno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiedere in daikin ma probabilmente le unità interne attuali vanno bene

mitsubishi electric per esempio ha cambiato sistema di comunicazione nel 2002 se ben ricordo ma dopo di allora le unità interne vanno sempre bene nella linea diciamo così normale non gli smart

bisogna vedere se daikin ha fatto qualche cambiamento nel corso degli anni coma ha fatto mitsubishi ma di sicuro non cambiano tutti gli anni per cui non è che ogni anno le interne vanno solo con le esterne di quell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

In Daikin non è che splendono di simpatia... Per darti una informazione del genere ci vuole pazienza e disponibilità. Posto la foto con le sigle per conferma nella speranza che qualcuno mi sia di aiuto! Grazie ancora 

Screenshot_20200206_202254_com.whatsapp.jpg

Screenshot_20200206_202304_com.whatsapp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
Il 6/2/2020 alle 20:30 , Ricca11 ha scritto:

Posto la foto con le sigle per conferma

È la seconda volta che mi capita di non trovare questa macchina,non la trovo nemmeno in catalogo. 
Se preferisci puoi compilare il form e ti richiamano loro.

https://www.daikin.it/it_it/assistenza-e-supporto/richiedi-assistenza.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
1 ora fa, alighi ha scritto:

peró Mauro in rete esiste il manuale installazione forse da questo Tu riesci a consigliarlo

Si Alighi sul sito .com nell’area installatore l’ho vista,ma non mi risulta che sia una macchina del catalogo Italia,sul .it non mi risulta questa combinazione,per questo mi fa strano,mi trova la 2mxs50h oppure la 3mxs52e.

Consigliarlo non posso,mi dispiace ma son 4 anni fuori dall’Italia e non ho più tutta la documentazione Daikin con me e non lavorando più con loro non ho più accesso al contatto telefonico diretto all’area Service. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le unità interne credo siano le medesime per tutte e due le macchine perché ricordo che vennero usate per la macchina nuova che presi, ecco perché rimasero le due unità esterne. Quindi se gentilmente mi riuscite a dare un articolo corrispondente anche della prima macchina potrei comprarla e fare la prova con entrambi! Grazie mille.... Grazie ancora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le unità interne credo siano le medesime per tutte e due le macchine perché ricordo che vennero usate per la macchina nuova che presi, ecco perché rimasero le due unità esterne. Quindi se gentilmente mi riuscite a dare un articolo corrispondente anche della prima macchina potrei comprarla e fare la prova con entrambi! Grazie mille.... Grazie ancora! 

Link al commento
Condividi su altri siti