Spiritellloweb Inserito: 6 febbraio 2020 Segnala Inserito: 6 febbraio 2020 Salve, sono Francesco mi servirebbe un aiuto su un tv. Ho fatto partire un tv che non dava segni di vita cambiando un diodo shottly che si bruciava sempre è un integrato 3br1065jf. Ora ha un altro difetto quello che il led lampeggia e quando do l input con il telecomando non riesce a partire, inoltre se stacco il connettore della scheda madre il pannello si illumina di bianco con sfarfallio. Preciso che le tensioni al secondario ci sono ma differiscono dalla tabella che nvio in foto, nel particolare le tensioni di 13 v sono tra 8-9 volts e dove nei piedini dove c'è scritto Vamp è anche 8-9 volt. Io mi sono fatto l idea che potrebbe essere anche la scheda madre in avaria. Aspetto i vostri interventi, grazie...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 se le tensioni ci sono e sono pulite non resta che la main
Spiritellloweb Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Ciao riccardo, grazie x la celere risposta, pulite in che senso? Inoltre non fa niente che sul connettore d d'uscita invece di 13 v ci sono 8/9v ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 pulite da ripple,ovvio,non dalla polvere...
Spiritellloweb Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 Ok grazie Riccardo.
Messaggi consigliati