Giovi Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Inserito: 15 giugno 2011 (modificato) Salve a tutti ho un grosso problema, dovrei clonare un TP177A è possibile? Oltre al pannello di cosa ho bisogno?Grazie Modificato: 15 giugno 2011 da Gianmario Pedrani
Gianmario Pedrani Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Prima ti tutto ti serve il pannello funzionante, oppure il progetto con WinCC, se hai il progetto, il pannello non ti serve e puoi trasferire il programma in un pannello nuovo.Se invece il pannello è guasto come hai scritto nel titolo, dipende dal guosto. Tieni presente che se riesci a estrapolare il compilato, che è la copia della memora e non il sorgente del progetto lo devi trasferire in un pannello completamente identico. Il programma che ti serve dovresti averlo già installato se hai winCC e si chiama prosave. ciao.
Camy Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Inserita: 16 giugno 2011 Purtroppo senza la sorgente temo non si possa fare un granchè, il TP177A non permette l'utilizzo del backup in trasferimento ne tantomeno il salvataggio su memorie esterne..Non conosco però se sia possibile fare un dumping brutale dello stesso.Camy
Camy Inserita: 16 giugno 2011 Segnala Inserita: 16 giugno 2011 Grande Giammario! non sapevo che con prosave si potesse fare il backup completo del pannello (immagine).Grazie e buona a sapersi.. Camy
Giovi Inserita: 20 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2011 Grazie molte per le risposte mi sono state utilissime, problema risolto con Pro Save eseguito backup totale del pannello guasto (solo touch rotto) e ripristino del backup sul nuovo pannello tutto ok !!!
Messaggi consigliati