Manninox Inserito: 6 febbraio 2020 Segnala Inserito: 6 febbraio 2020 Buongiorno, Dopo che la mia scheda madre si era bruciata ne ho trovato una su internet di seconda mano visto che nuova costa piu della tv. Dopo averla montata ed ho accesso la tv stranamente l'immagine è capovolta. Qualcuno mi può aiutare?? Non sono riuscito neanche ad entrare nel menu segreto come si fa?
enricopedro Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 (modificato) Occorre il telecomando di service LG Cerca in google Contents 1 LG TV Service Menu Instructions 1.1 Method 1 1.2 Method 2 1.3 Method 3 1.4 Method 4 1.5 LG Service Menu PIN/Password Codes 1.6 LG LCD Monitor Service Menu Instructions 1.7 LG Remote Control Reset LG TV Service Menu Instructions Modificato: 6 febbraio 2020 da enricopedro
enricopedro Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Inserita: 6 febbraio 2020 (modificato) Se riesci ad entrare in service devi inserire il pannello tuo in memoria ne tiene uno diverso. Ma prima tenta un reset da service potrebbe sistemarsi anche da so!o. Io l 'sempre fatto con l'apposito tlc service LG Modificato: 6 febbraio 2020 da enricopedro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Inserita: 7 febbraio 2020 per gli LG c'è sempre il metodo giggino, diodo IR ,pc,e file wav che mi pare sta in download
Messaggi consigliati