JR1987 Inserito: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2020 Buongiorno a tutti! Possiedo ormai da tempo (circa 10 anni) una lavastoviglie Rex Inspire Techna modello RSF 66040 K visto e considerato che è piuttosto datata e l'interno dei cestelli inizia a fare la ruggine (che tuttavia ho visto non è dannosa per la salute) vorrei provare a ripararla da solo, in caso di esito positivo bene altrimenti la porterò all'isola ecologica Il problema è che c'è acqua quindi la lavastoviglie tenta di scaricare in modo continuo ma non riuscendo credo sia il dispositivo antiallagamento (l'errore è quello) non ho capito se la pompa riesce a prelevare anche l'acqua di "sentina" oppure no e quindi va tolta a mano capendo poi da dove provenga la perdita... risolto questo "problemino" aprendola mi sono accorto che l'addolcitore praticamente è di colore marrone scuro ... guardando online non è di questo colore da nuovo è normale ? vi allego alcune foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 14 minuti fa, JR1987 ha scritto: Va tolta a mano capendo poi da dove provenga la perdita... Ecco , così . Quello che vedi marrone nell'addolcitore sono le resine. Lascia stare ,è normale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JR1987 Inserita: 6 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2020 Grazie mille Stefano allora procedo ad asciugare la vaschetta sotto e ad individuare la perdita ... se ci riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JR1987 Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 aggiornamento tolta l'acqua era una guarnizione sopra (non sò bene a cosa serva quel componente, forse a far uscire il vapore) che praticamente colando da sopra e poi dietro finiva nella vaschetta sotto problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Bene ! Grazie dell'aggiornamento sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati