closerLook Inserito: 6 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2020 (modificato) Ho un errore F5 (Opalia Fast17). Ho spento e riacceso più volte ma niente. Dopo di ché leggendo questo post: https://www.plcforum.it/f/topic/226131-problema-f5-scaldabagno-saunier-duval-opali-f17/ ho seguito le indicazioni date da Stefano: ho chiuso un po' il gas e diminuito la temperatura e lo scaldabagno è ripartito. Dopo poco ho riaperto tutto il gas e adesso funziona benissimo. Mi potreste spiegare secondo voi il motivo di questo malfunzionamento? A me è sempre andata bene. C'è da dire che in questi giorni è molto freddo (ma comunque sopra lo zero e di qualche grado) e soprattutto molto vento e lo scaldino è fuori. Grazie Modificato: 6 febbraio 2020 da closerLook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
closerLook Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Scusate se insisto. Qualcuo potrebbe rispondermi cortesemente? grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati