Vito pace Inserito: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Mi chiamo Vito Pace, ho 48 anni e sono di Trapani. Sono il tecnico dell'impianto di depurazione del comune di San Vito lo Capo e mi divido tra la Sicilia e la Germania dove vive la mia compagna. Attualmente sono in ferie qui e sto cercando di sistemare una parabola come ho già descritto nella apposita sezione. Complimenti per il forum composto da personale qualificato. Grazie per avermi accolto, spero di trovare le risposte al mio problema e buon forum a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2020 Benvenuto nella comunità di PLC Forum. Sinceramente, se penso che puoi vivere a S. Vito LoCapo, ti invidio almeno un poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2020 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito pace Inserita: 8 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 Grazie a tutti. Si. Ormai vivo a San Vito lo capo dal 2007, paesino di circa 4500 anime in inverno e 400.000 turisti in transito da marzo ad ottobre. Per chi non lo conoscesse può dare un'occhiata su google. Sembra strano ma sto paesino è conosciuto più all'estero che in italia come del resto tanti paesi italiani bellissimi sconosciuti a gran parte degli italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...