Vai al contenuto
PLC Forum


Mi presento.


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Vito Pace, ho 48 anni e sono di Trapani. Sono il tecnico dell'impianto di depurazione del comune di San Vito lo Capo e mi divido tra la Sicilia e la Germania dove vive la mia compagna. Attualmente sono in ferie qui e sto cercando di sistemare una parabola come ho già descritto nella apposita sezione. Complimenti per il forum composto da personale qualificato. Grazie per avermi accolto, spero di trovare le risposte al mio problema  e buon forum a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nella comunità di PLC Forum.

Sinceramente, se penso che puoi vivere a S. Vito LoCapo, ti invidio almeno un poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Si. Ormai vivo a San Vito lo capo dal 2007, paesino di circa 4500 anime in inverno e 400.000 turisti in transito da marzo ad ottobre. Per chi non lo conoscesse può dare un'occhiata su google. Sembra strano ma sto paesino è conosciuto più all'estero che in italia come del resto tanti paesi italiani bellissimi sconosciuti a gran parte degli italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vito pace ha scritto:

paesino di circa 4500 anime in inverno e 400.000 turisti in transito da marzo ad ottobre.

 

Poi nel fine settimana si aggiungono anche i turisti palermitani con code di autoveicoli di una decina di km prima del paese.

Però è bellissimo sia il versante del paese che il versante della riserva dello Zingaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Tra le altre cose  i 4500 abitanti in realtà è il numero dei residenti. Gli abitanti veri e propri saranno la metà perché il resto sono palermitani che hanno investito i loro soldi acquistando immobili per affittarli a prezzi esorbitanti durante la stagione estiva. Un giro di milioni di euro. Chi è stato li lo può testimoniare. Comunque sulla bellezza del posto nulla da ridire. Sui prezzi direi che sono esagerati. Diciamo per molti ma non per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...