Gaker Inserito: 10 luglio 2011 Segnala Inserito: 10 luglio 2011 Salve a tutti,Ho la necessità di scaricare un programma che risiede in un MP270 10" Siemens, ho bisogno di sapere se questo è possibile, e se si allora vorrei capire come si può fare? si può fare in Ethernet?... ho poco tempo per capire se posso prendere questa strada e se sia fattibile.Grazie
JumpMan Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Inserita: 10 luglio 2011 (modificato) Io l'ho appena fatto con un MP177 DP e ho dovuto procurarmi un cavo MPI apposito perchè non aveva la presa ethernet, quello del 300 e quello del 200 non andavano bene.Il download si fa con il prosave scaricabile dal sito della siemens.Se ti scarichi il prosave vedi subito quali interfacce puoi selezionare dopo aver selezionato l'MP270 nell'apposita casella.Ricordati che il file scaricato è un file compilato non editabile, serve solo come backup.Se non sei sicuro di quello che fai chiama la hotline della Siemens, sono lì apposta. Modificato: 10 luglio 2011 da JumpMan
Messaggi consigliati