BIBBA Inserito: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2020 Salve , devo collegare il mio telecomando made for you 4:1 VECCHISSIMO MODELLO ad un decoder marca UNITED ( anch'esso datato)... qualcuno può aiutarmi ? grazie mille a chi potrà e vorrà aiutarmi. P.S. alla televisione (anch essa datata ) si è collegato automaticamente senza che io facessi nulla!!! mistero!!! ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 (modificato) hai l'interfaccia per la programmazione? Il software ? Modificato: 9 febbraio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIBBA Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 ciao riccardo... grazie della risposta!!!... non ho niente! come faccio a recuperarla?! .... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 si trova anche su ebay,il soft lo scarichi dal sito GBS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIBBA Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 ok ... ma il mio telecomando non ha la porta usb... credo che abbia la programmazione da telecomando ... o mi sbaglio?! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 gli ultimi modelli del 4:1 hanno la doppia possibilità di programmazione (via jack e pc,mai utilizzata) e l'interfaccia IR acquistabile separatamente (io uso quella) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati