rosarioct86 Inserito: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2020 Buon giorno o in mio possesso uno strumento del tipo gbs 41989 ed vorrei sapere ki tratta l assistenza dello stesso a Catania visto che mi si e guastata la parte sat e vorrei oltre che ripararlo vorrei farlo aggiornare.grazie a ki mi potrà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2020 (modificato) Accodandoti ad una discussione esistente, hai violato il punto S del regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Tra l'altro la discussione è anche nella sezione sbagliata... Attendi che un moderatore ponga rimedio. Modificato: 7 febbraio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2020 Ciao rosarioct86 e benvenuto. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato, spostandola nel sottoforum dedicato. Quindi prosegui qui. Inoltre, il regolamento vieta di scrivere usando abbreviazioni del tipo ki al posto di chi, xchè al posto di perchè, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati