ernichan Inserito: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2020 Buonasera, il serbatoio del ferro da stiro a caldaia perde acqua. Ho smontato la parte inferiore della caldaia più tutto quello che sono riuscito a smontare, ma non riesco a togliere il serbatorio per sostituirlo. In passato ho sistemato altri ferri da stiro ma questo è proprio particolare. Potrei proseguire lo smontaggio togliendo anche la caldaia e altri pezzi ma non credo che si debba smontare tutto completamente per togliere il serbatoio. Qualcuno ha già risolto questo problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivano Dalpasso Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Buonasera, ho anch'io lo stesso problema. Ho acquistato un serbatoio di ricambio, ma non riesco a smontare il serbatoio deteriorato del ferro. Per caso Lei è riuscito a smontarlo e sa dirmi come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2020 Ciao Ivano . Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati