emilio68 Inserito: 7 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2020 Buona sera Amici del forum,ho una domanda ,come posso identificare i fili che vanno sull elettroserratura della lavatrice ,mi spiego meglio vorrei sapere quale dei tre contatti e' il ritardatore,con il tester riesco a provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 Certamente, con il tester su 2 contatti devi trovare resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilio68 Inserita: 8 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2020 (modificato) quindi ho messo i puntali sul 1 e 3 e ho trovato una resistenza ,il terzo contatto quello centrale e il ritardatore?? ho collegato i due fili che vano tra il prima e il terzo ,la lavatrice e partita (giusto in emergenza affinché mi arriva quella nuova ,ordinata) Modificato: 8 febbraio 2020 da emilio68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati